La Forza del Network Lufthansa City Center
Dal 2006, siamo all’interno del Network Internazionale Lufthansa City Center (LCC) che è sinonimo di esperienza, professionalità e costante aggiornamento.
Grazie ad esso, manteniamo e assicuriamo un elevato livello di aggiornamento del nostro staff innalzando giorno per giorno le competenze interne e la qualità dei servizi a disposizione dei nostri clienti aziendali e privati.
In aggiunta, collaborazioni internazionali di alto standard qualitativo e professionale, su reti e strutture informatiche molto sofisticate, è quello che siamo in grado di offrire grazie ai canali di comunicazione del Network Lufthansa City Center con oltre 600 agenzie viaggio nel mondo.
Il Network non offre soltanto servizi ma anche premi ai soggetti eccellenti:
ANNO 2017
Il progetto SenSinViaggio di Viaggi Erbacci si aggiudica il premio Social Award 2017 di Lufthansa City Center.
Viaggi Erbacci vince l’ LCC Social Award alla General Assembly 2017 di Lufthansa City Center svoltasi a Portorose dal 02 al 04 Novembre 2017. Il progetto SenSinViaggio (che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Faenza ed organizzato in collaborazione con Anna Maria Taroni, Arteterapeuta) ha emozionato e coinvolto tutte le Agenzie del mondo nel network LCC nella categoria sull’impegno sociale. Il premio è stato consegnato dal CEO di Lufthansa City Center Uwe Müller davanti a 450 agenzie di viaggio, membri di Lufthansa City Centre da tutto il mondo.
Viaggi Erbacci ha superato la concorrenza di altre sei agenzie di Global Incoming Network nella categoria dei viaggi ad impegno sociale, emozionando e coinvolgendo pubblico e giuria con SenSinViaggio.
ANNO 2016
Sabato 12 Novembre 2016, all’interno degli spazi dello Sheraton Conference Centre di Roma, l’agenzia Viaggi Erbacci, per la seconda volta consecutiva, ha vinto il prestigioso premio Green Award 2016 al Congresso Mondiale di Lufthansa City Center davanti a oltre 650 agenti di viaggio provenienti da 80 paesi nel mondo.
E’ la prima volta, nella storia di questo premio, che un’agenzia si è aggiudicata per due volte consecutive il Green Award. Il riconoscimento premia la capacità di sviluppare idee e mettere in atto progetti innovativi nell’ambito del risparmio energetico. La green economy, per Erbacci, non è solo uno slogan, ma una filosofia abbracciata quotidianamente. A dimostrazione ci sono i servizi di Green-Go Bus, pensati per facilitare il raggiungimento del centro di Faenza in modo comodo, veloce, ecologico e totalmente gratuito, un vero successo che registra oltre 320mila utenti trasportati in questi anni. Inoltre, la flotta di mezzi elettrici è stata aumentata e qualificata con la Tesla Model S e con la Mercedes classe B, auto dedicate al Noleggio con Conducente, messe a disposizione dei propri clienti aziendali e privati che desiderano un servizio esclusivo e sostenibile e che, dal loro avvio, hanno già percorso oltre 60mila chilometri. I dati che sintetizzano i benefici per l’ambiente parlano chiaro: grazie all’utilizzo mezzi elettrici e alla ricarica dei Green-Go Bus tramite energia solare, il gruppo Erbacci ha infatti risparmiato, ad oggi, l’emissione in atmosfera di 11,340 tonnellate di diossido di carbonio, 1,81 chilogrammi di ossido d’azoto e 1,18 chilogrammi di diossido di zolfo. In particolare, l’autoricarica solare ha risparmiato l’immissione di gas serra in atmosfera pari all’utilizzo di tre auto monovolume in un anno, mentre in ambito energetico il risparmio si può quantificare in 53.547 ore di attività di un televisore e l’utilizzo continuativo di 59 computer per un anno.
Guarda il video per la Nomination LCC Green Award 2016 – Gruppo Erbacci
ANNO 2015
Sabato 14 Novembre 2015, nella splendida cornice del Teatro dell’Epic Sana di Algarve in Portogallo, l’agenzia Viaggi Erbacci ha vinto il prestigioso premio Green Award 2015 al Congresso Mondiale di Lufthansa City Center davanti a oltre 650 agenti di viaggio provenienti da tutto il mondo.
Il premio è stato consegnato Direttore Commerciale dell’azienda, Matteo Cava, per l’impegno e l’attenzione che Viaggi Erbacci ha dimostrato nei confronti della green economy e nel rispetto dell’ambiente. Questo è dimostrato dall’innovativo servizio, totalmente elettrico, del Green-Go Bus che è stato pensato per facilitare il raggiungimento del centro di Faenza in modo comodo, veloce, ecologico e totalmente gratuito. Visto il successo riscontrato tra gli utenti del servizio, è stata creata anche un’applicazione scaricabile da qualsiasi dispositivo Apple e Android. Un altro elemento che dimostra quanto Viaggi Erbacci sia attento all’ambiente è la Tesla Model S.
Venite a trovarci sul sito dedicato al Network Lufthansa City Center!
I nostri riconoscimenti ottenuti da Lufthansa City Center